Société Générale fa le cose in grande: 320 nuovi covered warrant sul Sedex

320 STRUMENTI – Maxi emissione di covered warrant per Société Générale. A poco più di due settimane dalla quotazione di 4 nuovi certificati (qui la notizia), la società francese torna sul Sedex di Borsa Italiana con la quotazione di 320 strumenti call e put su Ftse Mib e azioni italiane: tra le notvità ci sono strike aggiornati, nuove scadenze 2014 e 2015 e due nuovi sottostanti: per la prima volta infatti SocGen ha lanciato 12 covered warrant di tipo call che puntano sul rialzo di Luxottica e Prysmian.

I DETTAGLI –
In particolare, la maxi emissione prevede 84 covered warrant sull’indice Ftse Mib con nuove scadenze mensili 2015; e 236 covered warrant su 22 blue chip italiane con nuove scadenze nel 2014: Atlantia, Banca Mps, Banca Popolare di Milano, Enel, Enel Green Power, Eni, Fiat, Fiat Industrial, Finmeccanica, Generali, Intesa Sanpaolo, Mediaset, Mediobanca, Mediolanum, Luxottica Group, Prysmian, Saipem, Telecom Italia, Tenaris, Terna, UniCredit e Ubi Banca.

TUTTA LA GAMMA DISPONIBILE SUL SEDEX – Salgono così a quota 1.688 i covered warrant di Société Générale quotati sul Sedex. Di questi il 13% ha una scadenza superiore a due anni (un dato rilevante per degli strumenti tipicamente caratterizzati da una durata molto breve).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!