Bnp Paribas: Enel Green Power ha ottenuto il diritto a stipulare tre contratti ventennali di fornitura di energia elettrica

A
A
A

I tre campi eolici richiedono un investimento complessivo di circa 163 milioni di dollari statunitensi.

di Redazione30 agosto 2013 | 06:48

Piazza Affari è stata protagonista ieri di un nuovo convincente progresso grazie all’asta dei Btp che ha brillantemente superato l’esame degli investitori. Collocati senza problemi 6 miliardi di titoli con lo spread nuovamente calato in area 250 punti e rendimenti stabili. Dal fronte politico tiene banco la questione Imu: da 6,55 milioni di immobili sfitti previsto un gettito di circa un miliardo grazie al ritorno dell’Irpef. Il primo ministro Letta spinge ora per le riforme: priorità per riforma elettorale e legge di stabilità. Rimane da sciogliere il nodo legato al possibile aumento dell’Iva.

Fiat:
La holding Exor ha chiuso il primo semestre con un utile consolidato di 1.671,8 milioni di euro rispetto ai 168,3 milioni dello stesso periodo dell’anno scorso. La variazione positiva pari a 1.503,5 milioni deriva dall’incremento delle plusvalenze nette realizzate nel semestre per 1.511,3 milioni, che riflette essenzialmente la cessione dell’intera partecipazione Sgs per 1.534 milioni.



Enel:
La controllata Enel Green Power, attraverso la gara pubblica del 2013 Brazilian Reserve Auction, ha ottenuto il diritto a stipulare tre contratti ventennali di fornitura di energia elettrica prodotta da altrettanti progetti eolici, per una capacità totale di 88 MW. I tre campi eolici richiedono un investimento complessivo di circa 163 milioni di dollari statunitensi.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

L’Etf di Ubs sulle commodity supera il miliardo di $ di Aum

Il dato è trainato da un’impennata della raccolta netta, che da inizio anno al 13/03/2017 si è a ...

Vontobel amplia la gamma di Covered Warrant quotati

L’emissione include 187 prodotti su FTSE MIB, 27 su DAX, 26 su tasso EUR/USD, 18 su Oro, 22 su Eur ...

Lyxor, trimestre favorevole per gli Etf

A marzo la raccolta netta di nuovi capitali (NNA) ha raggiunto 9,8 miliardi di euro, portando a 30 m ...