Bnp Paribas lancia nuovi Bonus Cap

NUOVA EMISSIONE Bnp Paribas ha emesso una serie di nuovi Bonus Cap certificate su indici (con rendimenti potenziali compresi tra il 10,5% e il 27%) e su titoli azionari (rendimenti potenziali tra il 9% e il 27%). Con questi prodotti, fa sapere l’istituto francese, se il valore del sottostante sale, è stabile o diminuisce ma rimane al di sopra della Barriera, a scadenza l’investitore riceve l’importo nominale più un premio.

BONUS CAP SU INDICI – In particolare per quanto riguarda i Bonus Cap su indici azionari, le barriere sono comprese tra il 65% e il 75% del valore iniziale dell’indice azionario sottostante. A determinare l’evento barriera è la quotazione dell’indice azionario durante tutta la vita del Certificate. L’evento si verifica se tale quotazione risulta pari o inferiore alla barriera. I bonus sono compresi tra il 110,5% e il 127% dell’importo nominale e il capitale minimo investito è pari a un Certificate del valore di 100 euro. La data di valutazione iniziale è l’11 settembre 2013.

BONUS CAP SU TITOLI – Quanto invece ai Bonus Cap su titoli, le barriere sono comprese tra il 60% e il 70% del valore iniziale delle azioni sottostanti. L’evento barriera si verifica se il prezzo delle azioni durante tutta la vita del certificate risulta pari o inferiore alla barriera stessa. I Bonus sono compresi tra il 109% e il 127% dell’importo nominale e il capitale minimo investito è pari a un Certificate del valore di 100 euro. Anche in questo caso la data di valutazione iniziale è l’11 settembre 2013.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!