Bnp Paribas, una gamma di certificati per esigenze diverse

DIVERSIFICAZIONE SETTORIALE – Bnp Paribas mette a disposizione degli investitori un’ampia gamma di Certificate Bonus Cap adatti a perseguire una strategia di diversificazione settoriale. E’ questo il caso del Bonus Cap  su Tod’s in scadenza il 19 dicembre del 2014.  Alle attuali quotazioni questo strumento permetterebbe di ottenere un rendimento pari al  28,54% in circa 11 mesi, nel caso in cui il sot- tostante Tod’s non scivolasse al di sotto della  Barriera fissata a 98,21 euro.

PREMIO CONDIZIONATO – Gli Athena Certificate della famiglia di BNP Paribas permettono all’investitore di ottenere la  scadenza anticipata e il pagamento di un pre- mio cumulativo, oltre alla restituzione del valore nominale, dopo i primi 12 mesi nel caso in  cui il sottostante, alle date di valutazione intermedia, quotasse a un livello pari o superiore al  Livello di Rimborso anticipato. Tra questi l’Athena sul Ftse Mib che ai prezzi correnti offre un  premio cumulativo dell’8,50%.

RECUPERO PERDITE – L’investitore che intende mettere a punto una  strategia sul proprio portafoglio volto al recupero delle perdite può trovare spunti interessanti nei Certificate Easy Express. Come lo strumento avente come sottostante Banca Monte dei Paschi di Siena con scadenza il 21  marzo del 2014. Ai valori attuali consente di  incassare un rendimento potenziale del 4,38%,  in circa 2 mesi, qualora il sottostante non toccasse mai la Barriera posta a 0,1372 euro. 

Articolo tratto dalla newsletter Le Opportunità in Borsa: leggi tutte le news!
Per andare subito alla homepage del sito: www.prodottidiborsa.it.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!