Segui oggi alle 14.30 il webinar di UniCredit con BLUERATING

WEBINAR DEDICATI AI PROMOTORI – La sfida della consulenza finanziaria è un rischio o una vera opportunità per i professionisti del settore? Quali sono le implicazioni concrete? Per il portafoglio dei miei clienti, è il momento di aumentare la parte azionaria? Quali sono le soluzioni concrete con i certificati di investimento? Per rispondere a queste domande, UniCredit avvia in occasione del Salone del Risparmio i “PF Webinars 2014 : Investimenti & Professionisti”,  incontri online dedicati ai professionisti della promozione finanziaria che danno ogni mese la possibilità di mettere a confronto opinioni e scenari di esperti, specialisti e referenti del settore in Italia.

SI PARTE IL 25 MARZO – Il primo appuntamento parte oggi martedì 25 marzo dalle 14.30 alle 15.30, è dedicato alla consulenza finanziaria e ai certificati d’investimento. Il dibattito riguarderà gli aspetti pratici negli investimenti con i certificati di investimento.

I RELATORI – Per questo primo evento saranno presenti Germana Martano, direttore generale Anasf, Pierpaolo Scandura, chief executive officer Certificati e Derivati, Christophe F. Grosset, specialista Certificates UniCredit. A moderare l’evento sarà il nostro Gianluca Baldini, caporedattore di BLUERATING. Per registrarsi ai seminari cliccare qui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: