Etf, WisdomTree rafforza la piattaforma Ucits con 12 partner

12 PARTECIPANTI AUTORIZZATI – Wisdom Tree rinforza la sua piattaforma di etf Ucits. La società ha raggiunto un accordo con 12 partecipanti autorizzati (AP), liquidity provider di classe mondiale che supporteranno le attività dei clienti fornendo ulteriore profondità al mercato, efficienza di tradabilità ed execution alla crescente famiglia Ucits degli etf di WisdomTree.

I NOMI – I 12 nuovi partner sono KCG Europe Limited – Lead Market Maker, Commerzbank AG, Citigroup Global Markets Limited, Flow Traders B.V., Goldman Sachs International, Goldenberg Hehmeyer LLP, Jane Street Financial Limited, Mako Financial Markets LLP, Merrill Lynch International London, Morgan Stanley & Co International, Susquehanna International Securities Limited, UniCredit Bank AG.

IL COMMENTO – “La liquidità è un elemento chiave in WisdomTree e lavoriamo duramente per assicurare che i nostri investitori abbiano un panel di market maker, liquidity provider e partecipanti autorizzati di classe mondiale che sostengano la nostra gamma di etf Ucits”, ha commentato Zach Hascoe, director of Capital Markets. “Tutti loro arricchiscono con la propria esperienza i nostri prodotti e questo panel aiuterà i nostri clienti ad accedere ad un network più grande di società globali leader nell’execution degli etf. Avere a disposizione una lista di esperti di questo calibro è un grande vantaggio per supportare lo sviluppo di WisdomTree Europe. L’annuncio di oggi fa parte dello sforzo di WisdomTree per migliorarsi costantemente nel supporto e nei servizi ai nostri clienti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!