Bis di ingressi per Source

NUOVI ARRIVI – Nuovi ingressi in Source: Katy Walton Jones è entrata come general counsel e farà parte anche del management committee, mentre Chris Mellor è stato nominato responsabile del team Equity Product Management, che ha il compito di fornire supporto e analisi per la gamma di etf azionari della società.

KATY WALTON
JONES – Prima di entrare in Source, Katy Walton Jones è stata general counsel e director di Citco Financial Products (London) Limited ed è stata responsabile della consulenza su tutte le questioni legali, regolamentari e di compliance relative al finanziamento degli hedge fund, ai prodotti strutturati ed alle operazioni su derivati di Citco. In precedenza, ha lavorato in Weil Gotshall & Manges e Freshfields Bruckhaus Deringer.

CHRIS MELLOR
Chris Mellor da parte sua, vanta 15 anni di esperienza nella ricerca e nella strategia azionaria. Prima del suo arrivo in Source, ha lavorato con Sunrise Brokers come responsabile della strategia azionaria, in State Street Global Markets, Credit Suisse e Société Générale

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: