Source, arrivano 17 promozioni in Europa

17 PROMOZIONI – Source, uno dei principali emittenti di ETF (Exchange Traded Fund) in Europa, ha annunciato 17 promozioni in tutta Europa. Tra gli altri, Sascha Specketer è stato promosso a managing director per il mercato tedesco, Kate Dwyer e Paul Ridley sono diventati executive director nel Regno Unito, mentre Fabrizio Arusa è stato promosso a director sul mercato italiano. Altre sette persone sono state promosse a director e sei ad associate. Si tratta di un riconoscimento per i risultati conseguiti dalla società, che nel 2015 ha visto crescere il patrimonio gestito del 26%.

AMBIZIOSI PIANI DI CRESCITA – Peter Thompson, presidente di Source, ha dichiarato: “Noi di Source riteniamo di avere il migliore team nel settore degli ETF grazie a collaboratori di ineguagliabile talento. Chi è stato promosso merita pienamente questo riconoscimento. Source si impegna ad offrire prodotti e un servizio d’eccellenza. I nostri ambiziosi piani di crescita per il 2016 prevedono nuovi prodotti e nuove partnership in un’ampia gamma di asset class e settori”.

NUOVI INGRESSI – Le nuove promozioni vanno ad aggiungersi a numerosi nuovi ingressi in Source. Ad esempio, nel settembre 2015 la società ha assunto un team di cinque risorse per prestare consulenza al mercato dei consulenti indipendenti nel Regno Unito a fronte della crescente domanda di ETF in questo segmento di mercato. Nel gennaio di quest’anno ha annunciato la nomina di sei nuovi country head in Europa per rispondere alle esigenze di diversi gruppi di investitori in ciascun mercato chiave.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: