Nuova emissione per X-markets Deutsche Bank

Inizierà domani 18 settembre sul mercato SeDeX la negoziazione di 24 nuovi covered warrant di X-markets Deutsche Bank su valute per cogliere le opportunità di investimento offerte dalle forti oscillazioni delle principali valute mondiali nei confronti dell’euro.

Le nuove emissioni sono 12 di tipo call e 12 di tipo put con scadenza il 18 marzo 2009. Nel dettaglio i nuovi covered warrant si riferiscono al cambio euro/dollaro, euro/yen, euro/franco svizzero.

“La recenti turbolenze nei mercati dei cambi hanno portato il cambio euro/dollaro ad indebolirsi fino a scendere a quota 1.40, valore che non era stato toccato da circa un anno. Abbiamo però assistito ad una ripresa dell’euro sul dollaro a causa del crollo di Lehman Brothers e ulteriori interessanti sorprese potrebbero seguire le decisioni della Federal Reserve sui tassi di interesse. In questo scenario di forti oscillazioni valutarie, questa nuova emissione potrebbe offrire delle interessanti opportunità di guadagno”, ha commentato Mauro Giangrande (nella foto a destra), responsabile sales e marketing di X-markets per l’Italia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!