Mastercard per le startup: aperte le iscrizioni a Start Path Global 2016

A
A
A
di Ettore Mieli23 settembre 2016 | 09:56

Le startup sono sempre più alla ricerca di collaborazioni con le aziende sia per sfruttare le loro competenze che per testare nuove tecnologie, e accrescere così e la loro competitività. L’impegno di Mastercard a supporto delle startup è confermato da Start Path Global, il programma di Mastercard che lavora con le startup per accelerare il loro business e che ha aperto, oggi, le iscrizioni alla sessione invernale 2016.

Start Path è parte di un ampio progetto Mastercard volto a selezionare le startup migliori e più innovative che possano apportare un valore aggiunto ai propri clienti e partner commerciali all’interno del vasto settore finanziario. Creato da Mastercard nel 2014 per lavorare a stretto contatto con le startup di tutto il mondo impegnate nello sviluppo di soluzioni innovative in diversi settori, come l’intelligenza artificiale e sistemi di conversational commerce e blockchain. Negli ultimi due anni, Start Path ha lavorato con oltre 90 aziende in 24 paesi e grazie a questo programma, Mastercard può oggi vantare progetti pilota attivi in circa il 20% delle aziende coinvolte.

Potranno aderire al programma dalle 5 alle 7 aziende. Il programma avrà inizio a gennaio 2017 con una settimana di kick off. Per inviare la candidatura sul sito https://www.f6s.com/mastercardstartpathwinter2016/ entro le ore 16 di giovedì 11 ottobre 2016.
Inoltre, sono previste due sessioni informative per illustrare alle startup interessate il processo di selezione: Webinar giovedì 6 ottobre alle ore 9:30 e alle 17:30 (Per registrarsi basta cliccare qui: https://startpathglobal.youcanbook.me/)

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Mastercard guarda al futuro con le startup dedicate all’intelligenza artificiale

Veon integrerà Masterpass

Mastercard e Oracle insieme per fornire pagamenti senza intoppi

Ti può anche interessare

La “lunga marcia” di China Rapid Finance

Si sente parlare frequentemente di Fintech solo da qualche anno, prima il termine Fintech neppure es ...

FinTech, le società tradizionali stanno investendo sulla customer experience

Le società tradizionali stanno investendo attivamente nelle tecnologie emergenti per migliorare ope ...

Jiffy supera i 4,2 milioni di utenti

Jiffy, il servizio sviluppato da SIA per inviare e ricevere denaro in tempo reale dallo smartphone u ...