Mastercard per le startup: aperte le iscrizioni a Start Path Global 2016

Le startup sono sempre più alla ricerca di collaborazioni con le aziende sia per sfruttare le loro competenze che per testare nuove tecnologie, e accrescere così e la loro competitività. L’impegno di Mastercard a supporto delle startup è confermato da Start Path Global, il programma di Mastercard che lavora con le startup per accelerare il loro business e che ha aperto, oggi, le iscrizioni alla sessione invernale 2016.

Start Path è parte di un ampio progetto Mastercard volto a selezionare le startup migliori e più innovative che possano apportare un valore aggiunto ai propri clienti e partner commerciali all’interno del vasto settore finanziario. Creato da Mastercard nel 2014 per lavorare a stretto contatto con le startup di tutto il mondo impegnate nello sviluppo di soluzioni innovative in diversi settori, come l’intelligenza artificiale e sistemi di conversational commerce e blockchain. Negli ultimi due anni, Start Path ha lavorato con oltre 90 aziende in 24 paesi e grazie a questo programma, Mastercard può oggi vantare progetti pilota attivi in circa il 20% delle aziende coinvolte.

Potranno aderire al programma dalle 5 alle 7 aziende. Il programma avrà inizio a gennaio 2017 con una settimana di kick off. Per inviare la candidatura sul sito https://www.f6s.com/mastercardstartpathwinter2016/ entro le ore 16 di giovedì 11 ottobre 2016.
Inoltre, sono previste due sessioni informative per illustrare alle startup interessate il processo di selezione: Webinar giovedì 6 ottobre alle ore 9:30 e alle 17:30 (Per registrarsi basta cliccare qui: https://startpathglobal.youcanbook.me/)

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!