Cyber Trade lancia App per roboadvisory

Cyber Trade, società tecnologica ravennate attiva nella progettazione di algoritmi e strategie quantitative per il trading, ha lanciato la sua prima app per servizi di roboadvisory per Iphone / Ipad.

“Il nostro è il vero roboadvisor”, commenta Enrico Malverti, pioniere del trading robotizzato in Italia e autore di diversi libri sul tema dal 2003 ad oggi. “Tutti i processi sono automatizzati dalla produzione del segnale, al money management. I modelli impiegati sono frutto di quasi 20 anni di esperienza e coprono tutti i sottostanti, dalle azioni e bond ai fondi, ETF e certificati, fino ai derivati”.

“Con la nuova app – continua Malverti – copriamo l’esigenza di tutti quegli utenti che necessitano di un valido strumento di advisory tempestivo e basato su modelli algoritmici anche in mobilità”.

Cyber Trade sarà presente alla Tol Expo di Borsa Italiana a Piazza Affari il 27 e 28 ottobre dove presenterà anche un inedito servizio di hybrid robo-advisor che fonde un 50% di operatività algoritmica con un 50% dell’esperienza di asset manager dello strategist Luca Barillaro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!