Il miglior consulente indipendente d’Italia è digitale

 

Moneyfarm si è aggiudicato il sigillo d’oro da parte dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza come Migliore Consulente Finanziario Indipendente in Italia per soddisfazione dei clienti. Riconoscimento anche in terra britannica, dove a Moneyfarm è stato assegnato il titolo di migliore Stocks & Share ISA Provider dell’anno durante i MoneyAge Awards.

I Sigilli Oro dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza rappresentano una delle certificazioni più prestigiose della soddisfazione dei clienti finali grazie all’assoluta indipendenza nelle rilevazioni. Ecco il dettaglio della classifica stilata per il 2017 dall’Istituto Tedesco (le aziende con valori sotto la media vengono riportate in ordine alfabetico):

1) MoneyFarm (62%)

2) Consultique 57%

3) Copernico 50%

AcomeA —

AG advisory —

K Kapital —

M&G —

Norisk —

L’indagine “Migliori in Italia – Campioni del Servizio” realizzata quest’anno ha interessato 475 aziende italiane da 70 settori dell’economia attraverso i giudizi raccolti in oltre 120.000 interviste su un campione rappresentativo della popolazione italiana per area, sesso e età.

UK: a Moneyfarm la palma di migliore Stocks & Shares ISA del 2016

Un ulteriore riconoscimento arriva d’oltremanica dove Moneyfarm, che ha esteso l’attività anche al mercato britannico a inizio 2016, è stato premiato come migliore Stocks & Share ISA Provider dell’anno durante i MoneyAge Awards.

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!