Con Tinaba anche la pista di pattinaggio si paga con l’app

Oggi, 6 dicembre, sarà inaugurata, alla presenza del Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni e dell’Assessore Regionale allo Sport e Politiche per i Giovani Antonio Rossi, 02 ICE, la più grande pista di pattinaggio coperta di Milano. La struttura realizzata dalla Regione Lombardia sarà collocata, come di consueto, all’interno della piazza del Palazzo della Regione.

La novità del 2016 è la partnership con Tinaba, il nuovo ecosistema digitale che, oltre a consentire trasferimenti di denaro, pagamenti e gestione delle spese quotidiane dal proprio smartphone, proietta il consumatore in un’esperienza d’acquisto personalizzata e innovativa.

Scaricando l’applicazione e completando la registrazione si riceveranno subito cinque euro che permetteranno di pattinare gratis la prima volta. Inoltre, per tutto il periodo in cui la pista rimarrà aperta, i clienti Tinaba vivranno un’esperienza di acquisto unica potendo ordinare e pagare, con uno sconto calcolato in automatico, il proprio ingresso direttamente dal menù presente nella App saltando, quindi, la fila alla cassa.

02 ICE, che è adatta alle sia agli sportivi sia agli amatori, sarà il centro di molte attività collaterali che abbracciano sport e intrattenimento. Tra tutti si segnala “Talents on ICE” uno show previsto per il 15 gennaio di cui Tinaba sarà sponsor.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: