Buddybank sta arrivando, a breve la data di lancio della banca molecolare di Unicredit

Nessun cambio di rotta o ripensamento. BuddyBank, la banca nativa digitale targata Unicredit, è in rampa di lancio e a breve verrà annunciata la data di lancio ufficiale.

A chiarirlo è il responsabile del progetto, Angelo D’Alessandro, che per la sua comunicazione ha scelto uno strumento in linea con lo spirito della banca: un post su Instagram.

Si tratta di una precisazione che arriva al momento giusto, dato che il lancio della banca disegnata unicamente per smartphone era stato annunciato proprio per l’inizio del 2017 e dopo che la presentazione (il 13 dicembre scorso) del nuovo piano industriale di Unicredit al 2019, sebbene non contenesse menzioni a BuddyBank, potesse lecitamente far sorgere il dubbio di modifiche al percorso delineato.schermata-2017-01-03-alle-14-21-46

Nel post di D’Alessandro si legge: “Doveva nascere oggi e questo è un post che ho deciso di fare personalmente per tutti i #buddy che ci stanno scrivendo, grazie di vero #cuore per il vostro affetto. Cominciamo con una bella notizia… buddybank vive!!! la data di lancio la comunicheremo a breve. Insieme al mio straordinario #team, e al gruppo #UniCredit che ci supporta, stiamo lavorando per rendere l’esperienza buddybank unica. Siamo carichi, concentrati ed emozionati, non solo per il nuovo anno ma per questo dono meraviglioso che è la vita… e con buddybank sarà ancora più bella. A presto, Angelo”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!