Fineco lancia la nuova App con accesso tramite impronta digitale

 

Fineco lancia la nuova App con una tecnologia più avanzata e una grafica completamente rivista.

La nuova App consente l’accesso ai servizi con la massima sicurezza grazie all’impronta digitale. L’applicazione per iPhone e smartphone Android, che ha registrato circa 900.000 download e che sarà disponibile su App Store e Google Play, avvicina ancora di più i servizi offerti sul canale mobile a quelli presenti sulla piattaforma online. Sono state aggiunte nuove funzionalità per gestire i servizi di conto corrente, le carte di pagamento, tenere sotto controllo gli investimenti e fare trading su migliaia di prodotti mondiali con accesso alle quotazioni in tempo reale PUSH.

Marco Briata, responsabile Prodotti FinecoBank ha commentato il lancio della nuova applicazione ricordando che “abbiamo sviluppato la nuova App Fineco consapevoli della rilevanza del canale mobile per tutti i nostri clienti: sempre di più sono quelli che usano l’App come canale dispositivo principale per l’utilizzo del conto, delle carte e di tutti i nostri servizi di investimento e trading. La nuova App unisce tutti i servizi in una sola piattaforma, abbinando la semplicità di utilizzo e l’innovazione tecnologica alla qualità della nuova grafica che la rende esteticamente ancora più gradevole e usabile. Un passo avanti fondamentale all’interno della nostra strategia volta a garantire una customer experience in grado di semplificare la relazione del cliente con la banca.”

Conto e Carte

La nuova App permette di controllare il conto e i movimenti, oltre che di gestire le carte di pagamento direttamente dallo smartphone: è possibile ricaricare la propria carta ricaricabile, impostare i limiti di spesa, aumentare il plafond o sbloccarlo temporaneamente per un maxiprelievo fino a 3.000 euro o un maxi acquisto fino a 5.000 euro.
È inoltre possibile pagare i bollettini, Mav e Rav, oltre che effettuare giroconti, bonifici anche sull’estero e ricaricare il telefonoin poco tempo.

Trading e investimenti

L’App mette a disposizione: 26 borse mondiali, indici, azioni, obbligazioni, etf, covered warrant, certificati, cfd, futures e opzioni binarie e più di 50 cambi tra valute con quotazioni in real time. Sono inoltre disponibili Book a 5 livelli in PUSH, i titoli migliori o peggiori, il Monitor Ordini, Profitti e perdite, Leva long, short selling, Ordini condizionati, e la possibilità di inserire Stop Loss e Take Profit.

Per ogni strumento una scheda dettagliata con news, titoli simili, dettagli e analisi tecnica e fondamentale. A disposizione il Tweets Center, con le news economiche e finanziarie provenienti direttamente dai canali più prestigiosi, e il calendario economico, per non perdere dati più importanti dai mercati.


Di seguito riassunte le novità principali:

Ø  Accesso con impronta digitale (sicurezza e rapidità)

Ø  Pagina di accesso all’App personalizzabile

Ø  Gestione limiti carte di pagamento

Ø  Aumento plafond, Maxiprelievo e Maxi Acquisto immediati

Ø  Bonifici esteri

Ø  Quotazioni in PUSH

Ø  Nuove schede titoli

Ø  Proteggi ordini con Stop Loss e Take Profit

Ø  Compravendita su opzioni binarie

Ø  Tweets Center

Ø  Calendario economico

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!