Veon integrerà Masterpass

A
A
A
di Ettore Mieli1 marzo 2017 | 08:40

Mastercard ha annunciato un nuovo accordo con VEON, che riguarderà l’integrazione di Masterpass nella nuova piattaforma di VEON. Quest’ultima, fornitore internazionale di tecnologia e servizi di telecomunicazioni voce, bandalarga, dati e digitali con oltre 235 milioni di clienti in 12 mercati, offrirà ai suoi iscritti, la possibilità di gestire i propri account e di acquistare contenuti, prodotti e servizi attraverso i partner retailer.

Grazie all’integrazione di Masterpass, gli utenti della piattaforma VEON potranno pagare in modo più veloce e sicuro e con un semplice click minuti di conversazione o effettuare acquisti online. Masterpass memorizza in un unico spazio in modo comodo e sicuro tutte le informazioni di pagamento, inclusi i dettagli delle carte Mastercard e di altri network di pagamento. Per completare una transazione gli utenti VEON potranno semplicemente cliccare sul bottone Masterpass integrato nella piattaforma.

“Milioni di clienti VEON trarranno beneficio dalla velocità e dalla semplicità di poter pagare con un semplice click con la nuova piattaforma di VEON”, ha commentato Jorn Lambert, Executive Vice President of Digital Channels and Regions di Mastercard. “Anche i partner retailer potranno così accedere all’ampissima base clienti di VEON. Stiamo abilitando sempre più accordi di questo tipo su scala globale”. Le due società hanno già all’attivo una pluriennale collaborazione ma, in base a questi nuovi piani, la presenza globale di Mastercard consentirà a VEON di rendere disponibile la soluzione in altri paesi a livello internazionale.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Mastercard guarda al futuro con le startup dedicate all’intelligenza artificiale

Mastercard e Oracle insieme per fornire pagamenti senza intoppi

Mastercard e Trenord insieme per Malpensa Express: addio biglietto di carta

Ti può anche interessare

Mastercard guarda al futuro con le startup dedicate all’intelligenza artificiale

Mastercard ha accolto cinque nuove startup nel suo programma Start Path Global – iniziativa su sca ...

Assicurazioni: Genialloyd vince nella classifica dei migliori brand online di marzo

Genialloyd è la compagnia di assicurazione che ha evidenziato la migliore prestazione sul web a mar ...

Candriam lancia una nuova strategia su tecnologia e robotica

Candriam Investors Group lancia la nuova strategia “Robotics and Innovative Technology̶ ...