Younited Credit cerca 5 nuove figure professionali a Roma

Younited Credit apre opportunità professionali a tutti coloro che hanno voglia di cimentarsi in una realtà giovane, ma che già si sta affermando come leader in Italia nel settore dei prestiti online, con oltre 20 milioni di euro erogati a 3.000 famiglie nel periodo compreso dal lancio delle attività in Italia ad aprile 2016 sino a gennaio 2017.

A meno di un anno dallo sbarco sul mercato italiano, la società ha cominciato un processo di recruiting con l’obiettivo di rafforzare e ampliare le competenze all’interno del proprio team, che presto supererà le 30 persone nella sede della società a Roma. Nello specifico, le figure richieste saranno 4 nel settore Credito e Operation, con 1 posizione aperta anche per un giovane Marketing Analyst. Gli operation manager supporteranno tutta la fase di analisi del credito, consulenza finanziaria oltre che a compiti di recupero crediti, assistenza alla clientela e gestione delle attività amministrative. Il nuovo Marketing Analyst invece parteciperà attivamente allo sviluppo e all’ottimizzazione di tutti a canali di marketing online sui motori di ricerca, social media e piattaforme di comparazione.

La crescita registrata sul mercato italiano è stata accompagnata da ottimi risultati ottenuti anche a livello Europeo: il Gruppo Yonited Credit, nato in Francia nel 2011 e leader in Europa nel settore del credito al consumo online, ha raggiunto e superato i 200 dipendenti e si appresta a lanciare le attività anche sul mercato spagnolo.

Per aver candidarsi o ricevere informazioni in merito alle posizioni aperte, contattare [email protected].

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!