Tante novità per la banking app di CheBanca!

Dal log in con impronta digitale al servizio clienti in chat anche su Facebook. Sono tante le novità introdotte dall’aggiornamento della banking app di CheBanca!, disponibile sia su Play Store che su Apple Store.

La versione 2.0 consente di accedere alle operazioni principali direttamente dalla Home Page, che è stata completamente ridisegnata, con la dashboard riepilogativa vedi il valore totale del tuo patrimonio, suddiviso per famiglia di prodotto. Bonifici, giroconti, ricariche telefoniche e vincoli sono più immediati. Inoltre, è possibile visualizzare il saldo del tuo conto o della tua carta preferiti prima ancora di accedere all’area riservata.

Con la nuova interfaccia grafica, è ancora più semplice sapere quali sono i plafond di pagamento e di prelievo residui e gli ultimi movimenti delle tue carte. In più, le funzioni rapide come blocco e ri-emissione sono subito a portata di tap. E per effettuare l’accesso basta l’impronta digitale tramite l’area riservata con il Touch ID. Infine, la nuova app CheBanca! è ancora più personale ccon la possibilità di personalizzarla caricando la propria foto.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!