L’italiana Neosurance selezionata per l’Insurtech Acceleration Program

La startup insurtech italiana Neosurance è stata selezionata da Plug and Play, il più importante accelerator di startup al mondo per  l’Insurtech Accelation Program, che si tiene presso il Silicon Valley Tech Center.

Neosurance, con altre 25 startup selezionate, prenderà parte a un programma di tre mesi finalizzato a dare propulsione al business della startup attraverso una interazione con alcuni corporate parners e venture capital. Tra i partner ufficiali che vi prenderanno ci saranno Aviva, Allianz, Talanx, Traverlers, Zurich, HDI, USAA, AON e molti altri.

Il momento più interessante dello startup camp sarà l’Expo Demo Day all’inizio di giugno, quando Neosurance e gli altri partecipanti terranno uno speech davanti agli altri partner e davanti alla community di venture capitalists, avendo a disposizione uno spazio in cui illustrare il proprio modello di business, definirlo ed essere pronti a svilupparlo.

 

 

Plug and Play Tech Center

Plug and Play tech Center è una piattaforma globale innovativa e un accelerator che mette in contatto le diverse startup con vari assicuratori, organizzazioni e investitori, offrendo supporto logistico e di mentorship. Plug and Play ha il suo quartiere generale in Sunnyvale, California, ed ha un network di più di 300 startups, 180 investitori, e una vasta comunità di università e corporate partners. Tra i suoi successi troviamo Dropbox Soundhound, Lending Club e PayPal.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!