Polizze – SaluteMia, la polizza in rosa

Un prodotto dichiaratamente sessista. Scherzi a parte, il nuovo piano sanitario (era già presente nel 2007 ma è stata attualmente rivista) distribuito dalle agenzie Unipol e Aurora di Ugf Assicurazioni è stato creato a tutela della salute delle donne. Si chiama SaluteMia.

Non a caso Ugf ha scelto proprio la Festa della Donna per presentare la sua polizza, promuovendo l’iniziativa “Sabato in Rosa” per il 7 Marzo. Durante la giornata, le agenzie di Unipol e Aurora aderenti all’iniziativa rimarranno aperte e proporranno SaluteMia a prezzo speciale. Sicuramente un’iniziativa particolare e interessante.

Passando alle specifiche compositive, Salutemia offre importanti garanzie: permette di eseguire esami ed accertamenti diagnostici (tre per anno) fra quelli più importanti per la prevenzione di patologie femminili. Le visite potranno essere effettuate presso la rete delle oltre 1800 cliniche private convenzionate con UniSalute o, a scelta, presso le strutture del sistema sanitario nazionale, con garanzia del rimborso del ticket. Inoltre, consente di effettuare, a tariffe agevolate e in pochi giorni, esami e visite specialistiche per i quali di solito i tempi di attesa sono molto lunghi. Ultimo aspetto rilevante è l’offerta di consulenza telefonica da parte di Unisalute, per informazione e pareri medici immediati.

Una scelta coerente con l’attenzione di Ugf verso le necessità di prevenzione delle persone, e, nel caso specifico, del mondo del gentil sesso.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: