Polizze – In vacanza con Amieasy

L’imprevisto è sempre dietro l’angolo, ahimè persino in vacanza. Basta un piccolo inconveniente in un paese straniero (come ad esempio un nuovo singolo delle Las Ketchup), magari di cui non si conosce la lingua (può capitare anche in Itaia), e il tanto atteso periodo di svago si trasforma in un vero e proprio incubo. Per evitare che questo accada, Filo diretto Assicurazioni, la compagnia assicurativa del Gruppo Filo diretto, mette a disposizione dei viaggiatori la polizza Amieasy: la soluzione perfetta per garantirsi una vacanza in totale sicurezza e tranquillità.

Assistenza 24 ore su 24, copertura assicurativa per spese mediche e smarrimento dei bagagli e innovativi servizi di telemedicina. Questi i fiori all’occhiello di Amieasy, un prodotto completamente personalizzabile che offre coperture studiate per ogni tipo di viaggio e viaggiatore: dalla famiglia ai single (Amieasy Vacanza), passando per utenti business (Amieasy Affari) e ragazzi che programmano una vacanza studio all’estero (Amieasy Studio). E per chi ha intenzione di soggiornare all’estero per lunghi periodi c’è Amieasy Resident.

Con l’estate alle porte, Amieasy Vacanza è il prodotto ideale da mettere in valigia per un viaggio in totale relax. E’ adatta sia come integrazione alla polizza del Tour Operator, nel caso di viaggi organizzati, sia come copertura necessaria e indispensabile quando il viaggio è “fai da te”.
Ideale per ogni tipo di viaggio, da pochi giorni a diversi mesi, la polizza è modulabile a seconda delle esigenze di ogni viaggiatore che può acquistare un pacchetto standard oppure selezionare solo le garanzie di suo interesse tra spese mediche, assistenza, infortuni, furto e smarrimento del bagaglio, responsabilità civile, tutela giudiziaria e annullamento viaggio.

Sicurezza a 360° con le estese coperture assicurative, ma non solo. Grazie alla centrale operativa, in cui gli operatori e lo staff medico multilingue di Filo diretto sono sempre presenti per far fronte ad ogni imprevisto vacanziero, Amieasy offre assistenza 24 ore su 24, 365 giorni l’anno con consulenza medica telefonica, invio di un medico sul posto, organizzazione di un servizio interprete in caso di ricovero o problemi giudiziari, anticipo delle spese di prima necessità e molto altro ancora.
 
Ma ciò che contraddistingue Amieasy è la presenza dei servizi più innovativi di telemedicina: il teleconsulto medico specialistico Travel Care e il servizio di cartella clinica on line Medical Passport  per ottenere, anche in viaggio, sempre la miglior consulenza medica e accedere alle informazioni sulla propria storia medica nelle lingue più diffuse (inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano, giapponese, russo, turco, rumeno e bulgaro).

Inoltre, collegandosi al sito www.filodiretto.it, è possibile calcolare il proprio preventivo personalizzato e acquistare la polizza direttamente on line. Un esempio di premio? Per un viaggio di 15 giorni in Spagna, una famiglia di 4 persone può acquistare con soli 120 Euro il pacchetto Amieasy Vacanza Salute Più che comprende il rimborso delle spese mediche fino a 30.000 Euro, la garanzia Infortuni per 10.000 Euro e l’Assistenza alla persone e al veicolo (auto, camper ecc..).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!