Fondi – Goldman Sachs dà una mano ai consulenti

Un sito web italiano rivolto a investitori professionali. Goldman Sachs  Asset  Management (GSAM) ha pensato di realizzare uno strumento di comunicazione per consulenti finanziari lanciando il sito web: www.goldmansachsfunds.it

 

«Il sito web rafforza l’impegno di GSAM nel mercato italiano e sono convinto che diventerà uno strumento chiave per gli investitori professionali. La valenza e la vastità dei contenuti riflettono la diversificazione e la completezza della nostra offerta di soluzioni di investimento per la clientela italiana» ha spiegato Luca Arpaio, Head of Third Party Distribution di GSAM Italia.

Nel sito si possono trovare informazioni su specifiche soluzioni di investimento di GSAM, contenuti di approfondimento sulle ultime tematiche di investimento, una sezione che consente di accedere all’insieme delle pubblicazioni legali e di marketing disponibili e infine una sezione con informazioni dettagliate sui prodotti e sulle quotazioni, con funzioni interattive di ricerca e selezione. 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!