Invesco, Mustoe prende il timone di Perpetual

Invesco annuncia la nomina di Nick Mustoe in qualità di nuovo Chief Investment Officer. Alle dirette dipendenze del CEO, Nick Mustoe assumerà l’incarico a partire dal 7 giugno 2010 e lavorerà a stretto contatto con l’attuale CIO di Invesco Perpetual, Bob Yerbury.

Nick Mustoe vanta oltre 25 anni di esperienza come professionista degli investimenti. Ha iniziato la sua carriera presso Phillips and Drew Fund Management come gestore del settore azionario per il Regno Unito e più recentemente è stato CIO in Pictet Asset Management, dove ha operato come responsabile dei team d’investimento azionario. Ha poi ricoperto il medesimo incarico presso Hermes Pensions Management, con facoltà di supervisione su tutte le asset class, ivi comprese azioni, reddito fisso, immobiliari e alternative.

James Robertson,
Chief Executive di Invesco Perpetual ha dichiarato: “Abbiamo accolto con gioia la sua nomina e riteniamo che la vasta esperienza e competenza di Nick Mustoe conferiranno maggior spessore al nostro team d’investimento, già di alta qualità. Abbiamo reclutato un professionista di eccezionale valore che, in virtù delle sue credenziali nel campo degli investimenti e grazie alle sue qualità personali, è l’uomo giusto per portare avanti
l’eccezionale lavoro svolto sotto la direzione di Bob Yerbury”.

Bob Yerbury continuerà a lavorare con James Robertson, CEO, nella veste di Managing Director di Invesco e in qualità di componente del team di gestione di Invesco Perpetual.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: