Aviva Investors prende a bordo Carmody

A
A
A

Aviva Investors nomina il direttore della strategia globale per il canale Financial Institutions.

di Redazione31 maggio 2010 | 13:00

Aviva Investors ha annunciato oggi la nomina di John Carmody nella nuova posizione di Global Strategy Director Financial Institutions. John lavorerà con tutti i sales team di Aviva Investors per sviluppare le relazioni con clienti del canale Financial Institutions. John avrà inoltre il compito di promuovere il business cross-border.

In particolare, John si occuperà di sviluppare partnership con istituzioni finanziarie che abbiano bisogno di una società di gestione di portata globale e con dimensioni operative tali da poter lavorare in diverse aree geografiche offrendo competenze e soluzioni di prim’ordine. John proviene da Blackrock dove, in qualità di Direttore del Business Development, Institutional Wealth Management EMEA, aveva la responsabilità di sviluppare i segmenti clienti esistenti e nuovi clienti. In precedenza, John ha ricoperto la carica di Executive Director, Co-Head of Middle Markets Institutional in UBS Global Asset Management.
Sarà basato a Londra e riporterà a Rob Watson, Global Product e Strategic Relations Director.

Rob Watson ha detto: “Sono onorato di dare il benvenuto a John in Aviva Investors. John ha gestito con successo per molti anni canali distributivi a livello globale ed ha un comprovato track record nel creare business plan per servire al meglio i bisogni dei clienti. La sua vasta esperienza nel settore sarà un fattore chiave nel creare relazioni strategiche con i clienti e posizionare le nostre competenze per guidare i nostri futuri successi”.
“L’arrivo di John completa la line up dei Global Strategy Director. Gli altri due sono Richard Warne e Shaun Meadows responsabili della strategia rispettivamente per i canali Institutional e il cliente interno Aviva.”


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Assogestioni, agosto caldo per l’industria

La raccolta netta è stata di 8,6 miliardi. Le sottoscrizioni nette da inizio anno sfiorano i 76 mil ...

M&G Investments trasferisce gli asset di quattro fondi in Lussemburgo

Tutti e quattro i fondi sono distribuiti esclusivamente a clienti non residenti nel Regno Unito e il ...

I cf italiani preferiscono la gestione attiva

Secondo il 78% dei consulenti finanziari italiani partecipanti a un sondaggio realizzato da Natixis ...