Aviva Investors prende a bordo Carmody

A
A
A

Aviva Investors nomina il direttore della strategia globale per il canale Financial Institutions.

di Redazione31 maggio 2010 | 13:00

Aviva Investors ha annunciato oggi la nomina di John Carmody nella nuova posizione di Global Strategy Director Financial Institutions. John lavorerà con tutti i sales team di Aviva Investors per sviluppare le relazioni con clienti del canale Financial Institutions. John avrà inoltre il compito di promuovere il business cross-border.

In particolare, John si occuperà di sviluppare partnership con istituzioni finanziarie che abbiano bisogno di una società di gestione di portata globale e con dimensioni operative tali da poter lavorare in diverse aree geografiche offrendo competenze e soluzioni di prim’ordine. John proviene da Blackrock dove, in qualità di Direttore del Business Development, Institutional Wealth Management EMEA, aveva la responsabilità di sviluppare i segmenti clienti esistenti e nuovi clienti. In precedenza, John ha ricoperto la carica di Executive Director, Co-Head of Middle Markets Institutional in UBS Global Asset Management.
Sarà basato a Londra e riporterà a Rob Watson, Global Product e Strategic Relations Director.

Rob Watson ha detto: “Sono onorato di dare il benvenuto a John in Aviva Investors. John ha gestito con successo per molti anni canali distributivi a livello globale ed ha un comprovato track record nel creare business plan per servire al meglio i bisogni dei clienti. La sua vasta esperienza nel settore sarà un fattore chiave nel creare relazioni strategiche con i clienti e posizionare le nostre competenze per guidare i nostri futuri successi”.
“L’arrivo di John completa la line up dei Global Strategy Director. Gli altri due sono Richard Warne e Shaun Meadows responsabili della strategia rispettivamente per i canali Institutional e il cliente interno Aviva.”

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Citywire, ecco i nomi dei gestori più bravi con i Mixed Assets- Aggressive EUR

Citywire svela nomi e cognomi dei fund manager che si sono distinti nella gestione di fondi che inve ...

Classifiche Bluerating: Deutsche Bank Am in testa tra i fondi azionari globali (mercati sviluppati) – large & mid cap value

Secondo le analisi di Bluerating basate su 70 fondi della categoria azionari globali (mercati svilup ...

BlackRock scommette contro Jupiter

La società di fondi americana ha incrementato la sua posizione short sul gestore britannico a comin ...