Coppia d’assi per Arc

Arc Asset Management, Società indipendente specializzata nella creazione e nella gestione di soluzioni di investimento sia per clienti retail che per clientela istituzionale e professionale, high net-worth individuals e family office, rafforza il proprio team con l’ingresso di Giovanni Ferro e di Luca Bellati in qualità di Institutional Relantionship Manager.

Giovanni Ferro, nato a Eraclea (VE) il 22 gennaio 1965, comincia la sua carriera nel 1986 presso ICEA in cui ha lavorato fino al 1999 con il ruolo di Direttore Finanziario e Amministrativo. Dal 2000 al 2006 Ferro è Manager Supervisor in Banca Mediolanum per poi approdare nel 2007 in arc Asset Management, dove attualmente è stato nominato Institutional Relantionship Manager. “Sono molto orgoglioso del ruolo che mi ha affidato arc Asset Management – dichiara Giovanni Ferro – dove mi dedicherò principalmente alla realizzazione di prodotti di risparmio gestito personalizzati e studiati sulle esigenze della clientela istituzionale ”.

Luca Bellati, nato a Tortona (AL) 30 anni fa e laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Pavia, inizia la sua carriera nel 2005 presso Ernst & Young in qualità di Junion Auditor. Nel 2006 Bellati approda in Moore Stephens Concorde con il ruolo di Senior Auditor e nel 2007 in Lehman Brothers come Sales. Bellati, prima di arrivare in arc Asset Management nel dicembre del 2009, lavora presso la Società londinese HSBC come broker. Luca Bellati in arc Asset Mangement andrà a ricoprire il ruolo di Institutional Relantionship Manager.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: