Franklin Templeton, Hammond nuovo a.d. per l’Europa

Giri di poltrone in casa Franklin Templeton Investiments. La società ha annunciato la nomina di Jamie Hammond in qualità di amministratore delegato per l’Europa. Hammond sostituisce Hans Wisser che andrà in pensione quest’anno dopo 15 anni in Franklin Templeton per perseguire altri interessi. Nel suo nuovo ruolo Hammond si concentrerà sulla guida e sullo sviluppo delle attività retail e istituzionali della società in tutta la regione.

In conseguenza di questa promozione, Sergio Albarelli e Reinhard Berben, Senior Directors, faranno ora capo a Hammond e le loro responsabilità sono state ampliate. Sergio Albarelli continuerà ad essere responsabile per il Sud Europa, coprendo Italia, Spagna e Francia, ma sarà anche responsabile del Benelux. Analogamente, Reinhard Berben continuerà ad essere responsabile dell’Europa Centrale, occupandosi di Germania, Svizzera e Austria, ma sarà anche responsabile della regione Nordica.  

“Franklin Templeton è ben posizionata per capitalizzare ulteriormente sulle variazioni strutturali e demografiche che si stanno verificando in Europa, dove la domanda di prodotti di investimento di qualità e soluzioni per il pensionamento continua a crescere, sono lieto di lavorare con il team e mi auguro di proseguire nel successo finora raggiunto” ha commentato il neo a.d. Hammond.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!