Risparmio gestito – Henderson, sviluppi immobiliari

L’immobile è occupato fino al 2027 da Matalan, catena britannica  specializzata in abbigliamento ed articoli per la casa, per un affitto
totale annuo attualmente pari a oltre 401.000 sterline. Adiacente ad un retail park di alta qualità e ad un ampio punto vendita  della catena di supermercati Sainsbury’s, la struttura è situata in una  posizione privilegiata nelle immediate vicinanze del centro di Halifax.

Cameron Fraser, Fund Manager di Henderson Global Investors, ha commentato: “L’offerta è particolarmente limitata nella città di Halifax e l’acquisizione di questo retail warehouse si integra perfettamente al nostro portafoglio attuale.

“Questa operazione rientra nella nostra strategia di acquisizione di immobili caratterizzati da solidi fondamentali, che ci porta ad avere una  significativa esposizione nei confronti di tenant di alta qualità e  significative prospettive di crescita futura degli affitti.”

L’operazione di vendita è stata supportata dall’advisor Singer Vielle,  mentre l’acquisizione da parte di  Henderson Global Investors è stata
seguita da Mason Philips e Montague Evans.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: