Fidelity International cambia nome e logo

Fidelity diventa Investment Managers. Cambio di logo e di nome per Fidelity International. La società di gestione ha annunciato di aver modificato il proprio brand in Fidelity Investment Managers con l’obiettivo di mettere in maggiore evidenza gli elementi distintivi della propria attività.

“Crediamo che il nome Fidelity Investment Managers meglio rappresenti il cuore di ciò che forniamo ai nostri clienti in qualità di gestori di investimenti di primo piano a livello globale” ha commentato Francesca Martignoni, direttore marketing e corporate communications di Fidelity in Italia.

Questi cambiamenti sono un’evoluzione del brand che rivede in chiave moderna un simbolo già utilizzato in passato: un globo attraversato da una linea che ricorda il grafico di una performance di un investimento  e sottolinea il rilievo internazionale della Società, che ha uffici in 23 Paesi e può contare su un team composto da centinaia di professionisti degli investimenti specializzati nell’analisi dei mercati e delle Società  in tutto il mondo.

Per quanto riguarda la clientela il cambio di nome e di logo non avrà nessun impatto sui prodotti e sui servizi offerti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!