Fondi comuni – Nordea si fa “smart”

Grazie a questo semplice dispositivo i nostri clienti possono accedere alle più importanti informazioni sulla gamma di fondi Nordea in qualsiasi momento, spiega Christophe Girondel, Head of Fund Distribution a Nordea Investment Funds S.A.

L’applicazione Nordea 1 permette ai suoi utenti di visualizzare non solo quote e performance giornaliere, ma anche di accedere ad una vasta gamma di informazioni e servizi, comodamente dal proprio iPhone, iPad o iPodTouch, con la possibilità di personalizzare le proprie schermate cliccando su “Preferiti”. “Abbiamo permesso ai nostri clienti di tenere d’occhio i comparti a cui sono maggiormente interessati seguendo lo sviluppo dei propri investimenti al massimo con due clic”, spiega Girondel.

In aggiunta alla lista personalizzabile dei comparti, l’applicazione Nordea 1 offre l’accesso alle notizie più recenti sul fondo del mese, con l’opportunità di acquisire informazioni sui gestori, i loro portafogli e le strategie di investimento tramite brevi interviste video.
L’applicazione Nordea 1 è disponibile in inglese in Germania, Austria, Svizzera, Lussemburgo, Italia, Francia, Regno Unito, Paesi Bassi e Spagna ed è scaricabile gratuitamente sul sito Nordea

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!