I migliori consulenti? Quelli di Poste Vita

Per il terzo anno consecutivo il World Finance Insurance Award premia Poste Vita come migliore compagnia italiana. Anche nel 2010 il premio, promosso dalla rivista finanziaria internazionale World Finance, è stato assegnato alla compagnia assicurativa del gruppo Poste Italiane.

I motivi? La capacità di fornire prodotti semplici e adeguati alle esigenze dei clienti, la volontà di ascoltare e comunicare con loro e, infine, per il bassissimo numero di reclami presentati alla compagnia. Insomma per gli esperti della rivista i migliori consulenti assicurativi italiani sono quelli di Poste Vita. “La compagnia ha investito in un programma per la gestione del rapporto con la clientela e a un contact center e a un sito Internet accessibile per i clienti” scrive il World Finance.

La rivista ha  messo anche in evidenza la crescita continua di Poste Vita che ha chiuso il 2009 con un + 28% di raccolta premi rispetto all’anno precedente e con una quota di mercato che sfiora oggi il 9%.

Il riconoscimento è stato assegnato da una giuria composta da esperti del settore assicurativo di diversa estrazione: giornalisti economici, consulenti assicurativi, esperti istituzionali, rappresentanti di una importante compagnia di riassicurazione e di una società di rating leader del mercato.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: