GE Capital cambia direttore

Il nuovo Direttore sarà a capo del portafoglio della divisione specializzata nei finanziamenti per i beni strumentali e guiderà le strategie dell’offerta finanziaria in tutta l’area EMEA. Lukas riporterà a Isabel Fernandez, Chief Commercial Officer di GE Capital per l’area EMEA.
 
Elmar Lukas, dopo aver conseguito un MBA all’Università di Amburgo, ha maturato una lunga esperienza nel settore del leasing nel mercato tedesco. E’ stato Commercial Leader per le attività di leasing di GE Capital In Germania, e in precedenza  è stato Aircraft Leader per GE Capital in EMEA, dove ha fatto crescere di cinque volte in 5 anni il portafoglio leasing della società, consolidandone la posizione di leader nel mercato.
 
 “GE Capital ha una lunga storia nel campo dei servizi finanziari e dell’attività di leasing. Per noi è un mercato fondamentale ed è quello in cui stiamo investendo per i nostri clienti” ha dichiarato Isabel Fernandez, Chief Commercial Officer di GE Capital per l’area EMEA. “La nomina di Lukas, insieme agli investimenti in tecnologia e alle nostre competenze a livello paneuropeo, aiuterà i nostri clienti nella loro futura crescita.”
 
GE Capital è uno dei leader in Europa per la fornitura di leasing, noleggio e servizi accessori per aziende. In particolare, offre finanziamento per i beni strumentali, con focus sui settori dell’Office Equipment, IT, macchinari medicali, industriali e agricoli. La società conduce attività di leasing in 16 paesi in Europa.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!