Fondi – Henderson, il dinamismo di Herald

Nello scorso fine settimana hanno aperto Kiko Make Up (74 mq) e Gas Jeans (66 mq), la cui presenza contribuisce a rafforzare ulteriormente l’offerta merceologica del Centro. Queste due aperture seguono altre due recenti inaugurazioni, Timberlande Swarovski. Inoltre, il Fondo ha siglato un accordo con Geoxche dovrebbe aprire nel corso di questo mese.

Il Centro Commerciale è disposto su due livelli per un totale di 25.806 mq. Attualmente dispone di 84 unità commerciali con un ipermercato Iperspar al piano terra di 9.100 mq complessivi e un punto vendita Media World adiacente. Il Centro dispone di un’ampia offerta nel settore moda, che coinvolge noti brandquali Piazza Italia, Oviesse e Senso Unico, insieme ad altri marchi molto forti tra cui per esempio Intimissimi, Calzedonia e Sephora.

Mario Pellò, Head of Portfolio Management in Italia, ha commentato: “La varietà dei nuovi brand presenti al Centro Commerciale Metropolis rappresenta una ragione in più per visitare questa struttura e conferma il nostro impegno a migliorare sempre più l’offerta merceologica, affinché il Centro resti la destinazione di riferimento per i consumatori locali. Inoltre, questo ci permette di massimizzare i ritorni per i nostri investitori, una strategia che resta per noi un indirizzo fondamentale”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!