Sella si aggiudica il “Gran Premio”

Sella Gestioni Sgr si è aggiudicata il premio “Grand Prix 2011” promosso da Eurofond-Fundclass. La società del Gruppo Banca Sella attiva nella gestione  del risparmio si è distinta come la società che ha ottenuto i migliori risultati in Italia nella categoria “Best Fund Manager” per la sezione da 8 a 15 fondi.
Il riconoscimento attribuito a Sella Gestioni “arriva – come ha sottolineato il direttore Investimenti, Nicola Trivelli – a conferma della qualità e della crescita dell’intera offerta di prodotti della nostra società. Il premio è inoltre un riconoscimento ai valori con cui lavoriamo, di prudenza e controllo dei rischi  che si traducono in una costante attenzione alle esigenze dei nostri clienti, attraverso un’offerta di prodotti che assicurano performance costanti nel tempo”.

Il premio conquistato da Sella Gestioni,  promosso da Fundclass, società indipendente di analisi quantitativa, e da Eurofond, un consorzio che riunisce alcuni tra i maggiori quotidiani d’Europa, tra cui La Stampa, Le Monde, El Pais, Tageblatt e Le Jeudi, tiene conto dell’andamento dei fondi per ciascun trimestre degli ultimi quattro anni.  La cerimonia di premiazione si è svolta a Parigi presso l’Automobile Club de France lo scorso 8 marzo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!