Classifiche Bluerating: Oyster AM in testa tra i fondi della categoria Obbligazionari Globali – Corporate e Governativi High Yield

Secondo le analisi di Bluerating basate su fondi della categoria Obbligazionari Globali – Corporate e Governativi High Yield , il migliore negli ultimi 12 mesi è stato Oyster Global High Yield C $
Testo:
E’ targato Oyster AM il fondo della categoria Obbligazionari Globali – Corporate e Governativi High Yield che ha messo a segno la migliore performance a un anno tra quelli autorizzati per la vendita in Italia.

Secondo le analisi BLUERATING basate sui prodotti appartenenti di questa categoria, Oyster Global High Yield C $ si piazza in testa alla classifica con un +22,93%. Segue Capital Group Gl. High Inc. Opps Bd Dis $ con un +21,82% . Al terzo posto troviamo Amundi F. Bond Global High Yield AU $ con un + 21,54 %.

Di seguito, la top ten. Cliccando sulla tabella, è possibile accedere alla sezione “product selector” di BLUERATING: basterà selezionare la categoria di fondi desiderata per vedere la classifica completa, ordinandola per performance a uno, tre o cinque anni, per volatilità o per Sharpe.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: