Risparmio gestito – Un ex Pictet per Ubp

Luca Trabattoni vanta un’esperienza ventennale nel settore dell’asset management. Entra in UBP Asset Management dopo un’esperienza di 9 anni nella sede milanese di Pictet & Cie per la quale ha creato la rete di vendita in Italia focalizzandosi in particolare sulla distribuzione dei fondi comuni.
In precedenza Trabattoni ha ricoperto il ruolo di Senior Sales Executive presso JP Morgan Fleming Asset Management e la carica di Head of Sales & Marketing presso BNL Fondi Immobiliari.

“Siamo determinati ad accrescere la nostra presenza in Italia e nei Paesi del Mediterraneo – afferma Nicolas Faller, Head of European Sales di UBP Asset Management – e questa nomina è fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi. L’esperienza e il talento naturale dimostrano come Trabattoni sia la
persona più indicata a guidare il nostro business in questa regione. Sono entusiasta di entrare a far parte di UBP Asset Management – afferma Luca Trabattoni -. Union Bancaire Privée offre infatti una vasta gamma di prodotti pensati ad hoc per le diverse fasi di mercato, che ritengo debbano essere maggiormente conosciuti sia dagli investitori italiani e non solo”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!