Fund Forum International 2011

Sono poco meno di 1.000 gli iscritti al Fund Forum International 2011, in leggero calo rispetto ai 1.300 dell’edizione 2010. Tra i partecipanti vi sono personalità che rivestono ruoli chiave nelle principali società di asset management a livello internazionali, ma anche numerosi rappresentati di banche, boutique finanziarie e società di servizi africane, australiane, medio orientali e sudamericane, attualmente con una scarsa presenza in Europa.

I relatori sono oltre 200. Per le tematiche affrontate ed il costo la conferenza si rivolge principalmente agli addetti ai lavori.
L’evento è organizzato dalla società londinese ICBI (International Centre for Business Information), specializzata nell’organizzazione di conferenze a contenuto finanziario.

Tra gli sponsor dell’evento l’unica società italiana è Eurizon Capital, mentre sono numerosi i gruppi esteri che hanno una presenza nel nostro paese.

Tra i relatori aumenta il peso italiano grazie al contributo di Carlo Cavazioni, Head of Global Distribution per Generali Investments, Andrea Ciaccio, Fund Manager, Multi-Manager Division Azimut, Carlo Gentili, Socio di Nextam Partners, Filippo Stefanini, Head of Alternative Research di Eurizon e Massimo Tosato, Executive Vice Chairman di Schroders.

Nella giornata di mercoledì è previsto per i partecipanti il gala evening al Monte Carlo Beach Club.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!