Fondi, Allfunds Bank apre una sede a Dubai

Allfunds Bank si espande in Medio Oriente. La piattaforma attiva nella distribuzione business to business di fondi comuni d’investimento, inaugurerà il suo primo ufficio di rappresentanza nella regione presso il Financial Centre di Dubai, una mossa che conferma la volontà di proseguire nel processo di crescita in Medio Oriente.

“La vicinanza ai clienti è parte del nostro dna”, ha commentato Juan Alcaraz, a.d. di Allfunds Bank. “Già abbiamo compiuto un primo passo essenziale ottenendo il riconoscimento della Fatwa, che ha reso Allfunds Bank la prima  piattaforma Sharia Compliant. Oggi siamo in grado di offrire al mercato mediorientale, sempre più caratterizzato da forti tassi di crescita, il nostro modello di servizio per la distribuzione di fondi senza vincoli temporali, condizione necessaria per continuare a crescere con successo”.

Il nostro piano di lungo periodo, ha aggiunto il vice direttore generale di Allfunds Bank, Gianluce Ronzini, “è quello di trasformare questo primo ufficio in un centro operativo per l’intera Regione, proprio come abbiamo fatto in Regno Unito, Italia e Lussemburgo. Questo processo è essenziale per sostenere la nostra crescita verso Est e raggiungere anche i mercati asiatici”. Allfunds Bank è attiva in Medio Oriente da due anni, ma solo ora avrà nella regione una sede fisica, guidata da David Perez de Albeniz.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: