MFS rafforza il team italiano con Siviero

A
A
A

La manager vanta oltre 10 anni di esperienza nel settore del risparmio gestito. Prima di entrare in MFS ha lavorato presso Columbia Threadneedle Investments come senior sales manager.

Chiara Merico di Chiara Merico11 maggio 2017 | 08:25

L’INGRESSO – MFS Investment Management ha annunciato l‘ingresso di Assunta Siviero (nella foto) in qualità di sales director per l’Italia. Siviero si occuperà di sviluppare l’attività di MFS nel canale retail, lavorando a stretto contatto con le principali reti di consulenza finanziaria presenti sul mercato, per offrire le migliori soluzioni d’investimento agli investitori finali. Con l’ingresso di Siviero, MFS porta a quattro i professionisti a disposizione della clientela italiana. Siviero, che sarà basata a Milano, lavorerà con Davide Franchini, sales director Italia, in MFS dal 2014. Entrambi saranno coadiuvati da Enrico Pignat, senior sales representative Italy. Assunta Siviero risponderà ad Andrea Baron, managing director di MFS International Ltd. e responsabile per il mercato italiano.  La manager vanta oltre 10 anni di esperienza nel settore del risparmio gestito. Prima di entrare in MFS ha lavorato presso Columbia Threadneedle Investments come senior sales manager, responsabile dei rapporti con le reti di consulenza e private. In precedenza, ha lavorato per cinque anni per Banque Edmond de Rothschild come relationship manager.

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Classifiche Bluerating: Loomis (Gruppo Natixis Global Am) in testa tra i fondi obbligazionari USA – corporate high yield

Secondo le analisi di Bluerating basate su fondi della categoria Obbligazionari USA - Corporate High ...

Classifiche Bluerating: Clerical Medical in testa tra i fondi Azionari Regno Unito – Large & Mid Cap

Secondo le analisi di Bluerating basate su fondi della categoria Azionari Regno Unito - Large & ...

Banor Capital tra le prime 10 mid market companies in Uk

La graduatoria, in cui Banor è all’ottavo posto, include le 100 società mid-cap che più si sono ...