Alessandra Viscovi di Etica sgr assume una nuova carica

Alessandra Viscovi di Etica sgr è il nuovo presidente dell’assemblea del Forum per la finanza sostenibile, che si è riunita martedì 15 maggio presso la sede di Assogestioni a Roma. Angela Tanno dell’Abi e Salvatore Cardillo di Assofondipensione sono stati indicati per sostituire, a causa delle dimissioni dalle organizzazioni di provenienza, Gianna Zappi e Federico Spiniello fino alla naturale scadenza del loro mandato.

Si è ricandidata ed è stata rieletta Anna Monticelli di Intesa Sanpaolo, mentre a sostituzione di Ruggero Bodo e Andrea La Regina, a fine mandato e non rieleggibili, sono entrate a far parte del consiglio Isabel Reuss di Allianz Global Investors e Franca Perin di Generali Investments sgr.

Il consiglio ora è composto da Alessandra Viscovi di Etica sgr, Irma Biseo del Wwf, Franca Perin di Generali Investments sgr, Ludovica Lardera di UniCredit, Anna Monticelli di Intesa Sanpaolo, Manuela Mazzoleni di Assogestioni, Salvatore Cardillo di Assofondipensione, Isabel Reuss di Allianz Global Investors e Angela Tanno dell’Abi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: