Carmignac ha una nuova sales manager per Germania e Austria

IL NUOVO RUOLO – Il ruolo principale della nuova assunta, Cora Pfab, è di sviluppare le relazioni con i clienti della Germania del Sud e dell’Austria. La sales manager lavorerà in un team il cui responsabile è Kai Volkmann, a capo dei paesi di Germania e Austria e comincerà all’inizio di agosto. 

IL CV – Prima di  arrivare in Carmignac Gestion, Cora Pfab era sales manager per la Germania presso la società F&C Thames River a Londra. Porta con sè più di sei anni di esperienza nell’industria sei servizi finanziari, includendo un passato di tre anni presso l’Abn Amro asset management.

GLI OBIETTIVI DEL GRUPPO – Con l’assunzione di Cora Pfab e la recente apertura dell’ufficio di Francoforte, Carmignac Gestion sta rafforzando la sua presenza locale in Germania e ha intenzione di potenziare le sue relazioni con i distributori finanziari e gli investitori istituzionali attravertso un approccio tailor-made a livello regionale. Nel corso del 2012 la casa di gestione francese ha come obiettivo quello di assumere altre risorse.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: