Legg Mason gam: l’investimento digitale arriva su iPad

INVESTIRE CON L’IPADLegg Mason global asset management lancia un’app per l’iPad, sulla scia del successo della popolare app Legg Mason per smartphone disponibile dal marzo del 2011 per Apple, Blackberry e Google Android. L’applicazione fornisce con regolarità agli investitori informazioni approfondite elaborate dal team di gestori di asset, oltre alle quotazioni quotidiane dei fondi Legg Mason domiciliati nel Regno Unito, a Dublino e in Lussemburgo.

PORTAFOGLIO DIGITALE – “Il lancio dell’app per l’iPad”, spiega Mike Evans, responsabile del marketing internazionale di Legg Mason global asset management, “permetterà agli investitori di accedere a una vasta gamma di informazioni sui nostri fondi, tra cui le quotazioni quotidiane, e di leggere le notizie dell’ultima ora e gli approfondimenti stilati dai nostri specialisti nei vari ambiti della gestione di portafoglio”.

NEWS AGGIORNATE – Gli utenti che la scaricheranno gratuitamente da iTunes riceveranno anche news aggiornate e l’accesso ai link con le note sul mercato appena rilasciate dai gestori dei portafogli e a video, anche in diretta, con le loro più recenti interviste. Per una maggiore funzionalità, la nuova app – sviluppata e gestita da Kurtosys Systems Limited – permette di personalizzare i contenuti adeguandoli alle proprie esigenze.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!