Arca sgr cambia casa, nuova sede in centro a Milano

ARCA SGR PREPARA GLI SCATOLONI – Trasloco in vista per Arca sgr che, nell’ambito della priopria strategia di rilancio, sposta la sua sede nel centro di Milano. La società ha fatto sapere di aver acquisito un prestigioso immobile in via Disciplini 3, vicino a Piazza Missori, dal fondo immobiliare di diritto tedesco “Deka – Immobilien Global” della società Deka  Immobilien Investment Gmbh.

IL TRASLOCO AVVERRA’ A PRIMAVERA 2013Arca sgr manterrà comunque la proprietà dello stabile in via Mosè Bianchi 6 dove rimarrà fino al trasferimento,previsto per la primavera del 2013. L’immobile è composto da due piani interrati, un piano terra e tre piani fuori terra, a cui si aggiungono cortile interno e rampa di accesso al garage interrato, per una superficie lorda totale di 3.150 metri quadri.

UN ALTRO PASSO VERSO IL RILANCIO – L’acquisizione, sottolinea la società, è funzionale al piano di rilancio di Arca sgr che, con la nuova sede, “si sta dotando di nuovi strumenti che agevoleranno e supporteranno lo sviluppo di un più completo modello di assistenza alle reti distributrici, di comunicazione e di informazione agli operatori e consulenti che assistono i clienti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: