Promotori, parte il giro d’Italia autunnale di Fidelity

AL VIA IL ROADSHOW – È partita da Padova l’edizione autunnale del roadshow di Fidelity Worldwide Investment. Il Fidelity Live Roadshow – Autunno 2012 completa il giro d’Italia di quest’anno, spiega la società in una nota. Un giro che ha portato il team di Fidelity a incontrare i promotori finanziari e i private banker in 31 appuntamenti in tutta la Penisola. Questa nuova edizione si focalizzerà su strumenti e soluzioni “su misura per te” e, oltre agli scenari di mercato e alle soluzioni di investimento più adatte alla fase attuale, si parlerà dei tool che Fidelity ha sviluppato per supportare i consulenti finanziari di tutta Italia.

LE PAROLE DEL MANAGER – “Alla luce del grande riscontro ottenuto nelle edizioni precedenti”, commenta Paolo Federici, country head per l’Italia di Fidelity Worldwide Investment, “il roadshow di Fidelity è diventato un’iniziativa molto attesa. L’evento ci offre l’occasione di incontrare i promotori finanziari e i private banker che da anni ci dimostrano la loro fiducia e di dare il benvenuto a chi ancora non ha avuto modo di lavorare con noi. Fra le molte novità di quest’anno c’è iPower, uno strumento che Fidelity ha creato per i promotori e i private banker”.

LE TAPPE DEL GIRO – Dopo Padova, oggi tocca a Bologna, il 17 a Genova, il 18 a Torino, il 23 a Firenze, il 24 a Roma e il 30 ottobre a Napoli. Il roadshow è riservato ai soli operatori professionali. Per maggiori informazioni e per registrazioni, il riferimento è il sito web www.fidelity-italia.it.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: