Promotori, Pictet scalda i motori per il roadshow

AI BLOCCHI DI PARTENZA – Martedì 16 ottobre, da Bari, partirà il consueto ciclo di conferenze targato Pictet che si tiene, in genere, tre volte l’anno. Il roadshow, che si concluderà il 22 novembre a Torino, toccherà 15 città italiane. Il programma si articola in tre filoni. Si parlerà di economie e mercati attraverso le prospettive e gli scenari di investimento per il quarto trimestre del 2012. Poi si affronteranno i temi legati all’asset allocation e ai portafogli consigliati dall’advisory. Infine, sarà la volta delle migliori idee del gruppo per il quarto trimestre dell’anno.

I TEMI DEL ROADSHOW – Per quanto riguarda i relatori dei convegni, da Pictet saranno presenti, sulla parte di analisi dei mercati, Andrea Delitala, head of investment advisory, e Marco Piersimoni, investment advisory. Sulla parte commerciale interverrà il responsabile Manuel Noia. Il direttore generale Luca Di Patrizi, invece, parteciperà perlopiù alle tappe principali. In base al successo delle precedenti edizioni del roadshow Pictet, sono attesi più di 2.000 partecipanti al ciclo di conferenze.

LE DATE DEL GIRO D’ITALIA
– Dunque si comincia il 16 ottobre a Bari, si prosegue il 17 a Pescara, e poi il 18 a Bologna, il 29 a Verona, il 30 a Udine, il 31 a Bergamo, il 6 novembre a Como, il 7 a Genova, l’8 a Milano, il 13 a Salerno, il 14 a Roma, il 15 ad Arezzo, il 20 a Padova, il 21 a Brescia e, per concludere, il 22 novembre a Torino. Tutte le conferenze inizieranno alle 15.00. La partecipazione è gratuita, ma il numero è limitato. Dal gruppo fanno quindi sapere che è necessario confermare la propria presenza entro le date specificate nel programma. Info su www.pictetfunds.it

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: