Promotori, torna in scena il Bond Vigilantes Day di M&G

ARRIVA IL SECONDO BOND VIGILANTES DAY M&G Investments annuncia la seconda edizione dell’evento annuale Bond Vigilantes Day, che si terrà a Milano in via Tortona il prossimo 6 novembre a partire dalle 10. Nel corso dell’evento, tre Bond Vigilantes di M&G – Jim Leaviss, Richard Woolnough e Stefan Isaacs – presenteranno a promotori e private banker la loro view sugli investimenti e proveranno a rispondere  a domande come “Siamo vicini alla fine della crisi finanziaria?” “L’Eurozona riuscirà a risolvere i suoi problemi politici ed economici?” o ancora: “C’è ancora valore nei mercati obbligazionari e su quali asset class conviene puntare?”.

LA VERSIONE ITALIANA DEL BLOG – Questa seconda edizione della giornata dedicata agli investimenti obbligazionari vedrà dunque Jim, Richard e Stefan sviluppare le view già esposte sul loro blog (www.bondvigilantes.com), che negli ultimi cinque anni è diventato un autorevole punto di riferimento per investitori e osservatori del mercato. Contestualmente all’evento sarà inoltre presentata la versione italiana del blog Bond Vigilantes.

IL COMMENTO DI ASTOLIFI – “Il lancio blog dei Bond Vigilantes in italiano segue un periodo di intensa interazione e contatti day-by-day con la comunità finanziaria”, ha commentato Matteo Astolfi, director di M&G Investments in Italia. “Siamo sicuri che anche in Italia l’autorevolezza e la profondità delle analisi dei nostri gestori saranno un utile spunto di riflessione e confronto, e aiuteranno coloro che non conoscono M&G ad avere una maggiore familiarità con la nostra offerta di fondi.”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!