Il sito web di Assogestioni si rifà il trucco

ONLINE IL NUOVO PORTALE Assogestioni si rifà il look online. L’associazione del risparmio gestito alza il velo sul nuovo portale istituzionale pensato per rendere più fruibili e facilmente accessibili i contenuti e i servizi offerti al pubblico di riferimento. Associati, operatori del settore, giornalisti e tutti gli interessati al mondo del risparmio gestito avranno a disposizione una front page in cui, sulla falsariga del modello adottato dai principali quotidiani online, viene offerta una visione rapida di tutte le principali novità del settore, spiega Assogestioni.

LE SEZIONI DEL SITO – Il nuovo sito – reso più multimediale per stare al passo con le innovazioni tecnologiche -  è suddiviso poi in cinque macro aree: ‘L’associazione‘, ‘Risparmio Gestito‘, ‘Eventi & Notizie‘, ‘Norme e Governance’ e ‘Financial Education‘. La navigazione all’interno risulta semplificata grazie anche all’utilizzo di supporti multimediali e all’uso di applicativi per la condivisione.

L’INDIRIZZO WEB – Il nuovo portale è disponibile  all’indirizzo www.assogestioni.it: previa compilazione del modulo di registrazione, sarà possibile consultare e ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica novità e informazioni inerenti l’attività dell’associazione e l’industria del risparmio gestito.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!