Giri di poltrone, Janus Capital fa acquisti al femminile

NUOVO INGRESSO IN ITALIA – New entry in rosa per la squadra italiana di Janus Capital International. La divisione internazionale del gruppo americano Janus Capital ha annunciato l’ingresso di Giorgia Rizzatti in qualità di client relationship manager.

DIECI ANNI IN CREDIT SUISSE – Nata nel 1974, Rizzati ha lavorato per dieci anni in Credit Suisse nella divisione asset management, prima in Lussemburgo e poi a Milano, dove si è occupata della distribuzione dei fondi della casa elvetica per i canali private banking, retail e wholesale distribution. In precedenza è stata impiegata presso Lombard International Assurance.

IL NUOVO INCARICO – Nel nuovo incarico in Janus Capital sarà basata a Milano – dove riporterà ad Andrea Cardone, Head of Southern Europe – e si occuperà di client relationship e sales support. “L’arrivo di Giorgia Rizzatti testimonia ancora di più l’impegno di Janus Capital Group a investire nelle sue attività in Europa e soprattutto in Italia, mercato da sempre ritenuto interessante e ricco di potenzialità di crescita”, ha commentato Andrea Cardone. “L’esperienza da lei maturata costituisce un significativo elemento di arricchimento per tutto il team che opera nell’Europa mediterranea”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!