Pramerica Life: dal puro rischio al risparmio con la nuova polizza vita

NUOVA POLIZZA Pramerica Life, compagnia assicurativa ramo vita del gruppo statunitense Prudential Financial, ha lanciato “New Convertible Term”, una polizza di protezione che prevede la liquidazione del capitale ai beneficiari in caso di premorienza o invalidità funzionale grave e permanente dell’assicurato. La soluzione assicurativa può essere facilmente convertita in una copertura a vita intera in grado così di soddisfare anche eventuali esigenze di risparmio integrativo

SUBITO I BENEFICI “New Convertible Term” è una polizza assicurativa di protezione finalizzata a garantire un supporto immediato incaso di decesso dell’assicurato: con l’opzione flash benefit il 25% del capitale assicurato (fino ad un capitale massimo di 20mila euro) viene liquidato entro 48 ore. Inoltre, si adatta bene alle diverse esigenze che possono sopraggiungere in ambito familiare e professionale, anche a distanza di tempo dalla sottoscrizione.

I VANTAGGI -  Molteplici le opzioni abbinabili che arricchiscono e personalizzano la polizza a vita intera sulla base delle reali esigenze di protezione degli assicurati. Tra le altre, degna di nota è l’opzione “Borsa di studio”, che consente la liquidazione del capitale in dieci rate semestrali in modo da garantire ai propri figli un percorso scolastico altamente qualificato. Interessanti anche i vantaggi in tema di fiscalità, visto che il capitale caso morte è esente dalle tasse di successione. Il capitale assicurato non è poi pignorabile e non è sequestrabile. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!