Fondi, Citywire incorona tre gestori di Fidelity

I TRE GESTORI PREMIATI – Tre gestori di Fidelity Worldwide Investment sono stati selezionati da Citywire – sito web di rating internazionale – tra i dieci migliori manager di fondi distribuiti in Italia. Lo annuncia la stessa società di investimento, precisando che a ricevere il riconoscimento sono stati in particolare Bryan Collins, gestore di fondi obbligazionari asiatici e globali, Andy Weir, gestore di diversi fondi obbligazionari, e Rick Patel, gestore di FF US Dollar Bond Fund e di FF Global High Grade Income Fund.

LA METODOLOGIA – La classifica si basa su criteri rigorosamente quantitativi e valuta i rendimenti ponderati per il rischio di tutti i fondi disponibili a livello mondiale e a livello nazionale, su un periodo di osservazione di tre anni.

IL COMMENTO DI FEDERICI – “Siamo particolarmente orgogliosi di questo riconoscimento”, ha commentato Paolo Federici, country head per l’Italia di Fidelity Worldwide Investment, “perché premia la dedizione con la quale, da molti anni, ci impegniamo per offrire ai nostri clienti prodotti d’eccellenza in tutte le asset class e per soddisfare a 360 gradi le necessità degli investitori”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: