Risparmio gestito, Jp Morgan AM viene in aiuto ai professionisti della finanza

UN NUOVO SERVIZIO Jp Morgan Asset Management fornisce supporto anche in Italia ai professionisti del settore finanziario durante il confronto con gli investitori. La società di gestione ha lanciato sul mercato italiano il Market Insights Programme, un servizio che offre strumenti utili a comprendere e analizzare al meglio i mercati finanziari. Tre gli elementi core di cui si compone il programma: Guide to the Markets (una pubblicazione trimestrale su dati di mercato e trend economici); Quarterly Perspective (una guida ai temi più caldi e alle strategie di investimento del trimestre), Weekly Brief (focus settimanale sui principali eventi finanziari) e White Paper (un approfondimento sulle tematiche più complesse).

MARKET INSIGHTS PROGRAMME – La registrazione al Market Insights Programme permette inoltre un accesso privilegiato alle analisi di Maria Paola Toschi, Global Market Strategist di Jp Morgan AM, attraverso conference call mensili, incontri di approfondimento dedicati e video per aiutare a interpretare e a comprendere i principali avvenimenti dei mercati finanziari.

IL COMMENTO – “Il nostro programma Market Insights” ha detto Lorenzo Alfieri, country head per l’Italia di Jp Morgan Asset Management, “è stato sviluppato per offrire agli investitori gli strumenti necessari per analizzare l’andamento dei mercati e dell’economia in base a principi logici piuttosto che emotivi, aiutandoli così a prendere decisioni di investimento basate su motivazioni razionali”. Market Insights è accessibile dall’area riservata del sito web di Jp Morgan AM o attraverso l’app di Jp Morgan Asset Management “On-The-Go”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!